Cronaca

Castellabate, attivo anche quest’anno il servizio di navetta notturna

Anche per quest’anno sarà attivo il servizio di navetta notturna a partire dal 22 luglio e fino al 31 agosto: servirà a collegare le varie frazioni con il borgo cilentano di Castellabate. Tre corse permetteranno a turisti e residenti di poter vivere a pieno il territorio e la ricca programmazione estiva.

Castellabate, attivo il servizio di navetta notturna da domani 22 luglio

Anche per quest’anno sarà attivo il servizio di navetta notturno a partire dal 22 luglio e fino al 31 agosto: servirà a collegare le varie frazioni con il borgo cilentano. Visto il grande successo dello scorso anno, l’amministrazione ha voluto rinnovare anche per questa estate questo servizio.

Saranno tre le corse notture (andata e ritorno) che permetteranno a turisti e residenti di poter vivere a pieno il territorio e gli eventi che si svolgeranno da fine luglio ad agosto.

Il commento del sindaco

“Tra qualche giorno ripartirà il servizio di navetta notturno a Castellabate. Di fondamentale importanza per un territorio che vive di turismo è questo servizio che permetterà a tanti di spostarsi da una frazione all’altra senza l’utilizzo di autovetture. Credere nelle potenzialità di un territorio significa anche risolvere le criticità anche potenziali di esso. L’obiettivo è quello di proporre un’offerta turistica quanto più ricca di servizi per i potenziali utenti” afferma il Sindaco Marco Rizzo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio