Cronaca

Castellabate, operazione legalità sulle spiagge libere: sequestrati gli ombrelloni

Le operazioni prevedono il sequestro di ombrelloni e altre attrezzature per il mare

Nei giorni scorsi è partita l’operazione legalità sulle spiagge libere di Castellabate. Operazione che continua anche di notte, volta a sequestrare i luoghi da diverse attrezzature per la balneazione.

Castellabate, operazione legalità sulle spiagge libere

Partita in questi giorni l’operazione legalità sulle spiagge che ha visto il sequestro di ombrelloni ed attrezzature varie lasciate libere sulle spiagge anche durante la notte.

Grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Capitaneria di Porto, il corpo della Polizia Municipale, la Protezione Civile di Castellabate e gli addetti della Castellabate servizi si è resa davvero libera la fruizione delle spiagge.

Era necessario liberare le spiagge da tutte le attrezzature varie lasciate lì anche durante la notte. Una spiaggia libera lo è in quanto potenzialmente fruibile a tutti, senza alcun tipo di occupazione fissa per l’utilizzo di pochi. Abbiamo quindi effettuato questa operazione volta a ripristinare la legalità anche sulle spiagge per poter rendere accessibile e fruibile questa bellezza naturale a tutti” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

Articoli correlati

Back to top button