Cronaca

Giulia, una bimba con una grave malattia cerebrovascolare: la raccolta fondi

Giulia, una bimba di cinque anni residente a San Giovanni a Teduccio ma di origini cavesi, è affetta da una grave malattia cerebrovascolare e dovrebbe sostenere un intervento negli Stati Uniti d’America: per questa ragione le associazioni di Cava de’ Tirreni hanno lanciato una raccolta fondi. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Cava de’ Tirreni, bimba con una grave malattia cerebrovascolare: la raccolta fondi

Aiuta la piccola Giulia a diventare grande“, è l’appello della raccolta fondi aperta su gofundme da un’amica di famiglia della piccola Giulia. La bimba è affetta da una grave malattia cerebrovascolare che le causa continue crisi epilettiche, ictus ed ischemie transitorie, con il consequenziale serio rischio di incorrere in qualche aneurisma tanto da andare anche in coma la settimana scorsa all’ospedale pediatrico di Napoli.

Giulia ha bisogno di essere operata negli Stati Uniti d’America ma comporta una spesa a carico della famiglia di circa 35mila euro tra viaggio, intervento e soggiorno. Per questo motivo le ex compagne di scuola cavesi della mamma di Giulia – quest’ultima dopo il matrimonio si è trasferita a San Giovanni a Teduccio – hanno pensato di aiutare l’amica a raccogliere i fondi per poter vedere la piccola Giulia libera dalla malattia.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio