Evasione di tasse e multe a Cava de’ Tirreni, il Comune dà l’ok al condono

comune cava

Il prossimo 31 luglio scade la possibilità dei cittadini di presentare l’istanza di definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento. L’ok del Comune Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si dà, dunque, la possibilità ai cittadini morosi di poter pagare la propria sanzione o mora accumulatasi nei confronti del Comune accumulatesi successivamente. Si tratta di un […]

Il prossimo 31 luglio scade la possibilità dei cittadini di presentare l’istanza di definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento.

L’ok del Comune

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si dà, dunque, la possibilità ai cittadini morosi di poter pagare la propria sanzione o mora accumulatasi nei confronti del Comune accumulatesi successivamente.

Si tratta di un provvedimento di agevolazione, voluto dall’Amministrazione che – a tale proposito – ha così disciplinato la corrpensione dei debiti maturate al netto delle sanzioni successive.

Con apposta delibera approvata e sottoscritta nei giorni scorsi dal Comune, si è dato l’ok al regolamento comunale di disciplina della definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento, essa consente la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse, consentendo di saldare il debito senza corrispondere sanzioni.

TAG