Lavoro

Cava de’ Tirreni, la firma per i primi tirocini di inclusione

In mattinata, presso l’Aula consiliare del Palazzo di Città a Cava de’ Tirreni, sono stati sottoscritti i primi sedici tirocini di inclusione, dei quali beneficeranno coloro che hanno avuto accesso al Reddito di Inclusione – Reddito di Cittadinanza.

Sedici Tirocini di inclusione, si è svolta la cerimonia

A seguito di un saluto da parte dell’Amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore Nunzio Senatore e dal responsabile del Centro per l’Impiego di Cava-Maiori-Scafati, dottoressa Loredana Mauro, i toricinanti e i tutori comunali hanno sottoscritto i tirocini.

Sono stati presenti alla cerimonia anche l’assessore alle Politiche sociali del comune di Vietri sul Mare Vincenzo Alfano che ha accompagnato quattro dei tirocinanti residente nel centro costiero.

I tirocinanti saranno impiegati nei seguenti settori:

  • Biblioteca comunale
  • Servizi cimiteriali
  • Servizi sociali
  • Palazzo di Città
  • Campo sportivo
  • Verde pubblico

I sedici tirocini di inclusione sono a cura dell’Ambito Territoriale S2 – Capofila Cava de’ Tirreni (SA).

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button