Cronaca

Lutto a Cava de’ Tirreni, Francesco morto stroncato da un brutto male

Sotto shock la comunità di Cava de’ Tirreni dove un noto parrucchiere è morto stroncato da un brutto male nella giornata di ieri, lunedì 13 novembre. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social. Lascia la moglie e i suoi figli.

Cava de’ Tirreni, noto parrucchiere morto per un brutto male

Sotto shock la comunità metelliana dove un noto parrucchiere della frazione Sant’Anna, Francesco Sorrentino, è morto stroncato da un brutto male nella giornata di ieri, lunedì 13 novembre. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social. Lascia la moglie e i suoi figli.

“Mai ti dimenticheremo, Sarà brutto vedere quella sedia vuota, Ma ogni volta che ci riuniremo,Sarai Sempre accanto a Noi. Ciao CHECCO❤”, “Non ci si può opporre alla morte. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che mi puoi ascoltare. Riposa in pace 🙏”, “Te ne sei andato via,nel mio cuore però resteranno per sempre quei momenti condivisi dove ho sempre apprezzato la passione che mettevi in tutto ciò che facevi. Sei stato una brava persona, un amico leale, sempre disponibile e con dei sani valori. Oggi ci fai piangere tutti ma il tuo sorriso sarà custodito nei nostri ricordi Un forte abbraccio a tua moglie Angela, ai tuo figli e tutti i tuoi familiari”, sono solo alcuni dei ricordi di amici e familiari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio