Cronaca

Cava de’ Tirreni, oculista schiacciato da un albero: ci sono due video che riprendono la tragedia

Cava de’ Tirreni, oculista schiacciato da un albero: ci sono due video che riprendono la tragedia. Le telecamere sono state acquisite dalla Procura di Nocera Inferiore.

Due video sulla morte dell’oculista a Cava de’ Tirreni

Continuano le indagini e le perizie sul caso della morte di Gioacchino Mollo, l’oculista 61enne morto giovedì scorso in viale Crispi a Cava de’ Tirreni dopo essere stato schiacciato da un albero. Stando a “Il Mattino”, sono spuntati fuori due video che riprendono il momento della tragedia.

I video sono finiti presso la Procura di Nocera Inferiore, la quale ha infatti acquisito le telecamere di videosorveglianza presenti nell’area della villa comunale, dove si è consumata la tragedia. Si punta a ottenere nuovi aspetti sul caso. Le indagini attualmente sono contro ignoti e si attendono anche i risultati dell’autopsia e dell’esame istologico. Oggi pomeriggio, intanto, sono previsti i funerali a Torre Annunziata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button