Politica

Cava de’ Tirreni: accordo tra Galdi e il Movimento popolare

CAVA DE’ TIRRENI. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra il candidato sindaco Marco Galdi per il ballottaggio del prossimo 14 giugno e il Movimento popolare per Cava rappresentato dal candidato sindaco Claudio Di Criscio e da altri candidati consiglieri.

L’incontro ha visto un’ ampia convergenza sulle tematiche programmatiche delle formazioni politiche, in particolare il sindaco Marco Galdi si è impegnato a predisporre un piano per la reintroduzione dei cassonetti nelle zone periferiche e frazionali della città, a rivedere il piano tariffario dei parcheggi introducendo forme di frazionamento orario di pagamento e, in particolare, alla completa realizzazione del Palazzetto dello Sport con parte dei finanziamenti provenienti dal decreto regionale 149 del 15 luglio 2014.

In ragione di questa convergenza il prof. Di Criscio, Bruno D’Elia e tutti gli altri componenti della lista hanno espresso il proprio pieno sostegno al candidato sindaco Marco Galdi in vista del ballottaggio di domenica 14 giugno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button