Cavese, a Marsala per un solo risultato

Dopo la débâcle casalinga col Rende che ha smorzato un po’ i sogni di gloria dei metelliani, la Cavese è attesa da un appuntamento cruciale della stagione. La trasferta siciliana vale un’intera stagione, lo sanno bene gli aquilotti e soprattutto mister Papagni che questa settimana hanno lavorato lontano da Cava de’ Tirreni, a Bracigliano, dove fecero il ritiro estivo con l’allora allenatore Longo. Contro il Marsala mancherà per squalifica il giovane centrocampista D’Ancora, al suo posto dovrebbe giocare un altro under nel reparto arretrato, oppure il giovane Leone, finora mai utilizzato.

Non sarà della gara neanche il mediano Ausiello ancora fuori per scelta tecnica, ed Umberto Improta non al top. Rientra tra i convocati invece Giannattasio. A Marsala il mister pugliese potrebbe lasciare in panchina il capitano De Rosa, non al top delle condizioni e che in settimana ha lavorato a parte, dovrebbe sostituirlo D’Anna. L’avversario di turno il Marsala, con 36 punti in classifica è implicato in piena lotta per non andare ai play out, allenato da Rosario Pergolizzi, ex allenatore della primavera del Palermo e dell’Ascoli. Peraltro in settimana il Presidente Giuseppe Bonafede ha rassegnato le dimissioni dalla carica di massimo esponente della società azzurra . All’andata al Lamberti i padroni di casa si imposero in rimonta per 2 a 1, al momentaneo vantaggio di Riccobono risposero le reti di Varriale e Di Deo . Di seguito la lista dei convocati di Aldo Papagni:

PORTIERI | Giuseppe Cirillo 97, Emanuele Conti 96, Gennaro De Falco 99
DIFENSORI | Benito Cicerelli 96, Daniele Donnarumma, Gianluca Galullo 97, Davide Mansi 96, Maurizio Maraucci, Carmine Padovano 97, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano
CENTROCAMPISTI | Guido Di Deo, Vincenzo Gatto, Marco Giannattasio, Mario Leone 97, Daniele Proia
ATTACCANTI | Cristian Luis Criniti, Simone D’Anna, Claudio De Rosa, Marco Puntoriere, Vincenzo Varriale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio