Cronaca

Covid, apre il centro vaccinale a Vietri sul Mare: da lunedì 10 maggio sarà operativo

Il centro è stato allestito al Centro Pastorale Parrocchiale "Don Luigi Magliano"

Covid, apre il primo centro vaccini al Vietri sul Mare: allestito presso il Centro Pastorale Parrocchiale “Don Luigi Magliano”, il centro verrà inaugurato domenica 9 maggio e sarà ufficialmente operativo lunedì 10. Ad effettuare i vaccini anti Covid-19 saranno i medici di base del territorio.

Covid, apre il centro vaccini a Vietri sul Mare

Il sindaco Giovanni De Simone annuncia che il punto vaccinale, allestito all’interno del Centro Pastorale Parrocchiale “Don Luigi Magliano”, in via Diego Tajani n.88, aprirà ufficialmente i battenti a partire da lunedì 10 maggio 2021. Nell’ambito del progetto “Vietri Sicura”, l’assessore Capozzolo e il consigliere Benincasa propongono weekend dedicati alla vaccinazione degli addetti delle attività turistico-commerciali. Il centrp verrà inaugurato domenica 9 maggio 2021, alle ore 17.00, ad effettuare i vaccini anti Covid-19 saranno i medici di base dell’intero territorio vietrese. Il centro vaccinale aprirà ufficialmente le sue porte alla comunità nel pomeriggio di lunedì 10 maggio 2021.

Le parole del sindaco

“Ringrazio – dichiara il sindaco di Vietri sul Mare – il sindaco di Cava de’ Tirreni, dott. Vincenzo Servalli, il direttore del distretto sanitario 63 di Cava de’ Tirreni, dott. Pio Vecchione, e tutti i vertici provinciali dell’Asl per questa importante opportunità data ai cittadini vietresi; i medici di base del nostro territorio, rappresentati dal dottor Vincenzo Benincasa, per la loro preziosa disponibilità a vaccinare la popolazione, e la nostra Asl locale. In particolare, ringrazio don Mario Masullo, parroco di Vietri capoluogo, per aver messo a disposizione dell’intera comunità vietrese il centro pastorale-parrocchiale “Don Luigi Magliano”, rendendo così possibile la realizzazione della sede vaccinale”.

Articoli correlati

Back to top button