Chiedono di essere regolarizzati: su Corso Vittorio Emanuele flash mob degli abusivi

SALERNO. Chiedono di essere regolarizzati e così hanno indetto una particolare forma di protesta: il flash mob. Alle 17 di oggi, infatti, i venditori ambulanti si riuniranno su Corso Vittorio Emanuele per chiedere appunto di essere regolarizzati. «Oramai il Commercio è allo sbando più totale, frutto di incapacità politica dove invece di preoccuparsi dei problemi […]

SALERNO. Chiedono di essere regolarizzati e così hanno indetto una particolare forma di protesta: il flash mob. Alle 17 di oggi, infatti, i venditori ambulanti si riuniranno su Corso Vittorio Emanuele per chiedere appunto di essere regolarizzati. «Oramai il Commercio è allo sbando più totale, frutto di incapacità politica dove invece di preoccuparsi dei problemi reali, pensano perennemente a fare campagnia elettorale», hanno dichiarato i commercianti di Asia capitanati da Flavio Boccia.
«Un gruppo rappresentativo di venditori abusivi terrà un flash mob sul Corso Vittorio Emanuele per far sentire la propria voce in quanto pur avendo i requisiti si sentono esclusi dagli eventi natalizi e non solo, nel rispetto degli obblighi di legge», ha detto ancora Boccia.

TAG