Cronaca

Cilento, cede la balaustra in discoteca: dieci ragazzi caduti

Attimi di paura in Cilento dove una decina di ragazzi sono caduti dalla balaustra di una discoteca. È accaduto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto, quando la balaustra ha ceduto, facendo precipitare nel piano sottostante una decina di ragazzi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cilento, cede la balaustra in discoteca: dieci ragazzi caduti

Per alcuni di loro è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli. Era in corso una serata nel noto locale cilentano per celebrare i giorni di ferragosto. Decine di ragazzi erano in pista: erano le 4 del mattino circa quando tutto si è fermato. La balaustra a protezione tra i due piani che dividono la pista da ballo dall’area privè è improvvisamente crollata.

E così la struttura in ferro si è aperta a metà facendo cadere parte della ringhiera nel piano sottostante. In quel momento i ragazzi che si trovavano appoggiati alla ringhiera sono caduti nel vuoto. Fortunatamente, l’altezza della balaustra non era notevole, appena un metro, per cui la caduta dei ragazzi non ha avuto gravi conseguenze.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio