CronacaSenza categoria

Clamoroso, Ciro De Cesare sta per diventare il nuovo tecnico dei delfini

L’Agropoli calcio lavora senza sosta al fine di costruire una rosa tenace e caparbia in vista del prossimo campionato dilettantistico che dovrà disputare. I delfini si assicurano così le competenze del “toro di Mariconda” Ciro De Cesare.

Affiancato da Emanuele Capone e da Emilio Benevento, il l’ex bomber conosciuto per aver fatto parte del “Chievo dei miracoli”, ha abbracciato un nuovo progetto ed è pronto ad creare un lungo e duraturo ciclo con i cilentani.

Termina così il rapporto con la Salernitana Ciro, un rapporto che lo aveva visto difendere i colori granata e lo stemma dell’ippocampo in qualità di tecnico dell’under 17, coronamento di ben tre promozioni dal 2013 al 2016. Esordisce così il salernitano De Cesare in una piccola intervista rilasciata su “IamCalcio”: «Stiamo lavorando, la squadra è già fatta al 70% ma per completarla è necessario attendere la categoria».

Nel suo sito ufficiale, l’Agropoli ha reso noto di aver definito lo staff tecnico della prima squadra, il tecnico Ciro De Cesare è pronto a questa nuova avventura in serie D e in veste di allenatore della prima squadra dell’Agropoli Calcio, egli dichiara ai tifosi agropolesi di essere «un sanguigno» e che darà tutto per questi nuovi colori.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button