Cronaca

Farmaci dopanti senza prescrizioni mediche: nei guai 44enne di Pagani

Commercializza farmaci dopanti, acquistati dall’estero e senza le dovute prescrizioni mediche: nei guai un uomo di 44 anni di Pagani. L’uomo sarebbe finito nella rete di indagini della Procura di Perugia.

Pagani, commercializza farmaci dopanti: nei guai 44enne

La Procura Giudiziaria su delega della Procura di Perugia ha iscritto nel registro degli indagati un uomo di 44 anni di Pagani per aver commercializzato farmaci dopanti, acquistati dall’esterno e senza le dovute prescrizioni mediche. Nei guai anche una seconda persona residente in Umbria.

La perquisizione

Durante la perquisizione domiciliare dell’indagato dell’Agro Nocerino Sarnese, i militari hanno sequestrato un telefono cellulare, ricettari, piani dietetici e ulteriore documentazione, una Postepay e circa 60 scatole di farmaci che saranno sottoposti ad accertamenti da parte della Procura.

Secondo le accuse, il 44enne avrebbe commercializzato la vendita dei farmaci dopanti e utili per alterare le prestazioni agonistiche degli acquirenti. Le sostanze, provenienti con tutta probabilità dall’estero e non dai canali tradizionali come le farmacie, sarebbero finite ad una seconda persona già indagata, residente nel Perugino.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio