Senza categoria

Commercio di materiale esplodente, arrestato 41enne a Cava de’ Tirreni

CAVA DE’ TIRRENI. Continuano i controlli della Polizia di Stato per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e la persona a Salerno e nel territorio provinciale.

In particolare, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno tratto in arresto il 41enne E. I., nato a Cava de’ Tirreni, in esecuzione di ordinanza del 17 aprile 2015 dell’Ufficio di Sorveglianza di Salerno e ordine di esecuzione per l’espiazione presso il proprio domicilio delle pene detentive, emesso il 24 aprile 2015 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

Tali provvedimenti sono scaturiti a seguito della segnalazione, inoltrata all’Autorità Giudiziaria da parte degli stessi agenti del locale Commissariato, per commercio di materiale esplodente.
I.E. è stato pertanto condotto presso la sua abitazione dai poliziotti cavesi per rimanere ristretto in stato di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I poliziotti del Commissariato di Cava, inoltre, nell’ambito di una specifica attività tesa al contrasto dello spaccio di droga, hanno denunciato a piede libero un giovane cittadino cavese, di anni 19, ritenuto responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, che era già tenuto d’occhio dai poliziotti, è stato fermato nei pressi di Piazza San Francesco ed è stato trovato in possesso di un bilancino, un coltello e 19 grammi di hashish, già suddivisi in singole dosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio