Lavoro

Cava de’ Tirreni, concorso per cinque licenze taxi: ecco come partecipare

Cinque taxi Cava de’ Tirreni. È stato indetto, concorso pubblico per l’assegnazione di cinque licenze Taxi mediante selezione per esami e titoli, di cui una  riservata ai concorrenti dotati, o che si doteranno, di veicolo idoneo al trasporto passeggeri con disabilità.

Concorso pubblico per  taxi Cava de’ Tirreni

Il concorso pubblico per il rilascio delle licenze taxi, è riservato, esclusivamente, alla persone fisiche che abbiano la proprietà o la disponibilità in leasing del veicolo ovvero che si impegnano ad acquisirne la disponibilità al momento dell’assegnazione della licenza. L’Amministrazione Comunale, garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

Le aree pubbliche con stalli di stazionamento dei taxi sono distribuite sul territorio comunale in n. 2 a piazza E. De Marinis ( lat. Pal. Della Monica), di cui n.1 riservata al vincitore dotato di veicolo adattato ai passeggeri con disabilità; n. 1 nei pressi dell’Epitaffio (via G.Maiori – lato scuola); n.1 in viale F.Crispi ( lato ingresso principale villa comunale); n.1 in piazza S. Francesco.

Il miglioramento del servizio

“Le licenze che abbiamo in programma di assegnare – afferma l’Assessore alle Attività Produttive Annetta Altobellosi inseriscono nell’ottica di un miglioramento e di un ampliamento dell’offerta turistica nella nostra città. L’intento della nostra Amministrazione, è garantire maggiori servizi ai visitatori che, soprattutto, durante le festività natalizie invadono il borgo porticato. Ringrazio il Presidente della Confesercenti Aldo Trezza che ci ha sollecitati ad adottare provvedimenti che mirano a garantire una buona accoglienza ai visitatori che giungono nella nostra città”.

I requisiti, le condizioni di ammissione al concorso e la domanda da presentare all’Ufficio Urp di via Tommaso Cuomo, entro e non oltre le ore 12.00 del 24/01/2020, sono scaricabili dal sito del Comune.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto