Cronaca

Raffica di controlli della Polizia Municipale di Salerno: chiuso un bar di Torrione

Nonostante i divieti, molte persone non li hanno rispettati e non hanno rinunciato al brindisi della vigilia

Raffica di controlli della Polizia Municipale di Salerno nel giorno della Vigilia di Natale: chiuso un bar di Torrione. Multato un cittadino salernitano che circolava senza indossare la mascherina.

Salerno, i controlli della Polizia Municipale per la Vigilia di Natale

Nel corso dei controlli svolti dagli agenti della Polizia Municipale di Salerno, nel giorno della Vigilia di Natale, è stata chiusa un’attività commerciale a Torrione dove i clienti brindavano scambiandosi gli auguri di Natale. Sempre nella stessa zona è stato inoltre sanzionato un bar per la violazione dell’ordinanza comunale che vieta la “somministrazione, vendita e detenzione di bottiglie di vetro dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021”.

I controlli lungo le strade

Sempre ieri, sono state controllate 20 autovetture, 31 persone e 100 attività ed esercizi commerciali ed è stato multato un cittadino salernitano che circolava senza indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina).

Agenti in città anche oggi

Anche oggi e nei prossimi giorni gli uomini del Comando della Polizia Municipale saranno impegnati sul territorio comunale per garantire la sicurezza ai cittadini ed il rispetto delle norme antocovid.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio