Cronaca

Controlli straordinari a Battipaglia: sequestro di 5 grammi di hashish, una denuncia e 3 allontanamenti

Controlli straordinari, nella giornata di ieri venerdì 12 aprile, da parte degli agenti della Polizia di Stato a Battipaglia: ecco il bilancio dell’attività. Gli agenti hanno identificato 120 persone e controllato 90 veicoli. Una persona è stata segnalata per possesso di 5 grammi di hashish, una denuncia per violazione di Daspo urbano e tre allontanamenti.

Controlli straordinari a Battipaglia: il bilancio

Nella giornata di ieri, venerdì 12 aprile, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Battipaglia, in risposta alle sempre crescenti istanze di sicurezza espresse dalla cittadinanza. Il Questore di Salerno ha disposto l’intensificazione dei controlli che sono stati diretti in molteplici direzioni, al fine di attuare una efficace attività di prevenzione per tutti i reati che destano allarme sociale.

L’attività di servizio si è concentrata nelle aree particolarmente degradate o esposte al rischio di fenomeni di illegalità diffusa che hanno toccato tutti gli aspetti maggiormente critici di quella zona costiera: dalle occupazioni abusive, al traffico di stupefacenti, al commercio abusivo, immigrazione clandestina e prostituzione.

Durante le attività, eseguite da 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dagli agenti della Polizia di Stato, sono state identificate 120 persone e controllati 90 veicoli. Una persona è stata segnalata per possesso di 5 grammi di hashish, una denuncia per violazione di Daspo urbano e tre allontanamenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio