Cronaca

Angri, turnazione alfabetica per la spesa: “Stretta ancora più forte per diminuire la mobilità”

Nuove misure per il contenimento del coronavirus ad Angri. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha spiegato: “Abbiamo deciso di dare una stretta ancora più forte per diminuire purtroppo la mobilità”.

Coronavirus ad Angri, spesa con turnazione alfabetica

“So benissimo che il sacrificio che tutti stiamo sostenendo è enorme, ma purtroppo l’isolamento sociale, resta l’unica cura per evitare il contagio” ha spiegato il primo cittadino.

L’accesso per gli acquisti presso gli esercizi commerciali aperti (con esclusione di farmacie e parafarmacie), dovrà avvenire rispettando la turnazione alfabetica, secondo le iniziali del cognome della lettera dell’alfabeto del capo famiglia o dell’intestatario della scheda dello stato di famiglia.

La turnazione

  • dalla A alla B il LUNEDÌ
  • dalla C alla D il MARTEDÌ
  • dalla E alla K il MERCOLEDÌ
  • dalla L alla O il GIOVEDÌ
  • dalla P alla R il VENERDÌ
  • dalla S alla Z il SABATO

coronavirus-angri-turnazione-alfabetica-spesa


La consegna a domicilio per ulteriori acquisiti, oltre quelli avvenuti nell’unico acquisto settimanale, è sempre garantita. Non è consentito utilizzare più di una lettera presente all’interno dello stesso nucleo familiare.

Leggi anche:

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button