Coronavirus a Bellizzi, positivo agente di polizia municipale: l’annuncio del sindaco

cava-de-tirreni-comandate-vigili-incarico-tribunale

Coronavirus, un altro contagio a Bellizzi: è risultato positivo al Covid-19 anche un agente della polizia municipale. A darne notizia è il sindaco

Coronavirus, un altro contagio a Bellizzi: è risultato positivo al Covid-19 anche un agente della polizia municipale. A darne notizia è il sindaco Mimmo Volpe. Il primo cittadino chiede ai suoi cittadini di restare a casa e di rispettare le norme.

Coronavirus a Bellizzi, positivo agente di polizia municipale

“Purtroppo è arrivata la notizia della positività del tampone analizzato al nostro vigile Salvatore Caiazzo, residente a Pellezzano. A Salvatore e alla sua compagna facciamo i nostri migliori auguri di una pronta guarigione. Per notizia il nostro Caiazzo è in quarantena dal 14 marzo scorso”.

“Sono stati denunciati oltre dieci cittadini, non residenti, ora saranno costretti ad una quarantena domiciliare. I mal capitati non sono stati capaci di giustificare le loro uscite di casa. Con le nuove sanzioni si rischia fino a tremila euro di multa. La nostra comunità, in linea di massima sta rispondendo bene sul rispetto delle norme. Grazie al lavoro degli uomini e donne del nostro comando. Anche loro rischiano tutti i giorni la propria incolumità. Forza che insieme-conclude Volpe-con il rispetto delle regole la vinceremo prima questa battaglia”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG