Cronaca

Covid a Cava de’ Tirreni: positivi alcuni dipendenti dell’Ausino, sede momentaneamente chiusa

Coronavirus a Cava de' Tirreni, positivi dipendenti dell'Ausino Spa: sede della società chiusa per consentire le attività di sanificazione.

Alcuni casi di positività al coronavirus tra il personale amministrativo e tecnico dell’Ausino Spa, azienda che eroga il servizio idrico a Cava de’ Tirreni. I nominativi delle persone contagiate, tutte asintomatiche, sono stati comunicati all’Autoritá Sanitaria per l’avvio dei protocolli sanitari.

Coronavirus, positivi dipendenti dell’Ausino Spa

Il personale contagiato ed i colleghi con cui esso è venuto a diretto contatto sono in isolamento come da protocollo.  La sede della società verrà temporaneamente chiusa per consentire le attività di sanificazione. È altresì sospeso, fino a nuova comunicazione, lo sportello al pubblico.

I provvedimenti

Per tutto il personale le cui mansioni sono compatibili con il lavoro agile è attivato lo smart working al fine di garantire la continuità della attività amministrativa. Per quanto invece concerne le attività operative si cercherà di sopperire alle criticità dovute dalla carenza di personale a causa dell’emergenza sanitaria con l’ausilio temporaneo di ditte esterne, sempre al fine di garantire la continuità del servizio.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto