Cronaca

Coronavirus, 19 nuovi contagi a Scafati: la conferma del sindaco Salvati

Coronavirus, registrati 19 nuovi contagi a Scafati: si tratta di positivi domiciliati. L'annuncio arriva dal primo cittadino

Coronavirus, registrati 19 nuovi contagi a Scafati: si tratta di positivi domiciliati. L’annuncio arriva dal primo cittadino Cristoforo Salvati.

Scafati, 19 nuovi contagi

“Cari cittadini, purtroppo oggi la Campania registra 3669 positivi di cui 3477 asintomatici e 192 sintomatici. Si tratta di un dato negativo perché in crescita costante. Purtroppo anche l’agro nocerino sarnese stasera registra dati in forte aumento e a Scafati abbiamo 19 positivi tutti domiciliati. Continuiamo a non avere i dati sui guariti e questo mi preoccupa ancora di piu’ e domani stesso chiederò al dipartimento di prevenzione Asl di chiarirmi questo dato. Visto l’aumento dei positivi e delle segnalazioni che mi arrivano dalle famiglie in isolamento fiduciario in attesa dei tamponi di controllo, è essenziale migliorare il sistema assistenziale. A tale proposito chiederò ai colleghi medici della sede USCA di Scafati di prestare particolare attenzione alle necessità dei soggetti sintomatici domiciliati per offrire la corretta assistenza.

 

scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto