Cronaca

Coronavirus, due nuovi casi positivi a Scafati

Il primo cittadino di Scafati, Cristoforo Salvati, nel tardo pomeriggio ha annunciato sui social altri due nuovi casi di Coronavirus. Il primo caso si tratta di un parente stretto dei primi contagiati; il secondo contagiato è invece una persona ricoverata da alcune settimane in un presidio ospedaliero, all’interno del quale pare abbia contratto il virus.

Coronavirus, due nuovi casi positivi a Scafati: l’annuncio del sindaco

Il sindaco Cristoforo Salvati scrive sui social: “Cari concittadini, ho un nuovo aggiornamento sui casi positivi nella nostra città da comunicarvi. Mi è giunta conferma di due nuovi casi di positività. Nel primo caso, è un parente stretto di uno dei primi contagiati ed era già in quarantena. Nel secondo caso si tratta di una persona che era ricoverata da alcune settimane, per altre patologie, in un presidio ospedaliero dove si presume abbia contratto il virus.

Continuiamo a fare la nostra parte per evitare che il numero dei contagi aumenti ulteriormente. Restiamo a casa, non perdiamo la speranza. Dobbiamo affrontare questa emergenza con razionalità e con senso di responsabilità, continuando ad attenerci alle regole. Non mi stancherò mai di ripetervelo. C’è in ballo la salute di tutti”.

Salgono a 30 i casi positivi a Scafati. Di questi 26 sono in isolamento domiciliare, 4 sono ricoverati in ospedale.

Il numero dei decessi è di 4 persone contro i 2 guariti.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button