Coronavirus: nuova guarigione a Sarno, Assunta torna a casa dopo 54 giorni

Coronavirus sarno guarigione

L'ultima paziente guarita dal Coronavirus è stata finalmente dimessa e può tornare a casa dalla sua famiglia. Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Canfora

Buone notizie per Sarno. L’ultima paziente guarita dal Coronavirus torna a casa. Assunta Pappacena, è stata finalmente dimessa e può tornare a casa dalla sua famiglia. Ad annunciarlo alla popolazione il sindaco Giuseppe Canfora su Facebook, che riporta un messaggio di ringraziamento della donna guarita.

Coronavirus: buone notizie per Sarno, Assunta torna a casa dopo 54 giorni

Cinquantaquattro lunghi giorni. La paura di non farcela. La guarigione dal Covid-19. E ieri sera finalmente il ritorno a casa. Lacrime di gioia e la fine di un incubo. Assunta Pappacena, 47 anni, ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia. Ad accoglierla in via San Vito, il marito Vincenzo, i due figli Salvatore e Milena, i parenti e i tanti amici e conoscenti.” Le parole del sindaco Giuseppe Canfora.

Il ringraziamento di Assunta

Vorrei ringraziare innanzitutto i medici e gli infermieri dell’ospedale di Scafati che mi hanno accolta e trattata benissimo. Mi dicevano che ero diventata la loro mascotte e ogniqualvolta il tampone risultava positivo, avevano paura nel darmi la brutta notizia. Bastava uno sguardo per capire tutto. Li ringrazio tutti perché sin dal primo giorno mi hanno fatta sentire come a casa.

Ringrazio ancora il Sindaco e il Vicesindaco per non avermi fatta sentire sola. Ringrazio la mia famiglia, i miei parenti e quanti non mi hanno fatto mancare il loro affetto. Infine un augurio di buona guarigione a chi sta ancora lottando contro questo nemico invisibile. Sono sicura che alla fine andrà tutto bene, basta restare a casa e avere un po’ di buonsenso“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG