Coronavirus a Nocera Superiore: due nuovi casi positivi. L’annuncio del sindaco Cuofano

coronavirus salerno tamponi pazienti

Due nuovi casi di Coronavirus a Nocera Superiore. Si tratta di due cittadini asintomatici ed in isolamento. A comunicarlo il sindaco Giovanni Maria Cuofano

Due nuovi casi di Coronavirus a Nocera Superiore. Si tratta di due cittadini asintomatici ed in isolamento all’interno di una Casa di Riposo per anziani. A comunicarlo il sindaco Giovanni Maria Cuofano in un post su Facebook.

Coronavirus: due nuovi casi positivi a Nocera Superiore

Ci è stata comunicata poco fa la notizia di due cittadini risultati positivi al tampone. Entrambi asintomatici, si trovavano già in isolamento da diverse settimane all’interno di una R.S.A. a seguito di Ordinanza sindacale di messa in quarantena. Ad un primo esame, i due soggetti erano risultati negativi al Coronavirus.

Abbiamo richiesto un secondo test rinnovando l’isolamento all’interno della struttura: l’esito, stavolta, è stato di positività al Covid-19. Questa particolare circostanza di negatività, in prima battuta, e di positività in fase di secondo accertamento, ci impone di non rilassarci e non abbassare la guardia. Continuiamo a rispettare le misure di sicurezza e tutte le disposizioni come dal primo giorno.” Le parole del sindaco di Nocera Superiore.

Il post del sindaco


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG