Cronaca

Coronavirus Nocera Superiore: negativo il test del consigliere Fabbricatore

Coronavirus Nocera Superiore: negativo il test del consigliere Giuseppe Fabbricatore. Si tratta del commissario provinciale di Fratelli d’Italia.

Nocera Superiore: Fabbricatore negativo al covi 19

Buone notizia a Nocera Superiore: il tampone di Giuseppe Fabbricatore è risultato negativo al test del coronavirus. Si tratta del commissario provinciale di Fratelli d’Italia e del consigliere del comune amministrato dal sindaco Giovanni Maria Cuofano. A riportare la notizia è “Telenuova”.

“Il mio abbraccio in questo momento va a chi lotta contro il Coronavirus, ogni malato di ogni parte d’Italia. Ed all’amico Edmondo Cirielli – ha dichiarato – invito tutti a restare a casa. Dobbiamo pazientare per il bene di tutti”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button