Cronaca

Coronavirus, nuovo contagio a Bellizzi: le parole del sindaco

Coronavirus, a Bellizzi è stato registrato un nuovo caso di contagio: si tratta di una cittadina che allo stato attuale non avverte sintomi gravi ed è in quarantena domiciliare. L’annuncio arriva dal sindaco Mimmo Volpe.

Nuovo contagio a Bellizzi

“Cari Concittadini, ieri sera mi è stato comunicato di un’altro caso #positivo nella nostra comunità. Riguarda una nostra concittadina, allo stato attuale non avverte sintomi gravi ed è in quarantena domiciliare.
Volevo segnalarvi che tutti quelli che hanno avuto rapporti con un positivo di #Sars/Cov-2, devono mettersi autonomamente in #quarantena fiduciaria per 14 giorni e immediatamente si devono rivolgere al proprio medico curante per la richiesta del tampone alle unità operative del dipartimento di prevenzione collettiva #Asl/Usca. Per la tranquillità di tutti, in queste ore con il nostro #coc e la polizia municipale stiamo ricostruendo la catena dei contatti. Evitiamo inutili polemiche. La norma (legge) tutela la privacy e la riservatezza. NON C’È NESSUN RISCHIO E PREOCCUPAZIONE PER CHI PRETENDE NOMI. CHI È SOLO SOSPETTATO DI AVER AVUTO RAPPORTI CON UN PROBABILE POSITIVO SARÀ CONTATTATO DIRETTAMENTE DAGLI ORGANISMI PREPOSTI. Chiediamo come sempre la collaborazione e la disponibilità di tutti. #Noicisiamo. Il Sindaco Per segnalazioni urgenti e informazioni #comandopoliziamunicipale 0828/355155″

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio