Cronaca

Coronavirus, positivo responsabile di rianimazione del polo Covid di Scafati

È risultato positivo al coronavirus anche il responsabile del reparto di rianimazione, Marco Ingrosso. Da ieri è in isolamento domiciliare

Coronavirus, aumentano i contagi tra i camici bianchi: dopo i casi degli ultimi giorni al Ruggi, a cui si è aggiunto il primario del pronto soccorso di Scafati, a risultare positivo questa volta è il responsabile di rianimazione del polo covid dell’Agro.

Scafati, contagiato responsabile di rianimazione del polo covid

È risultato positivo al coronavirus anche il responsabile del reparto di rianimazione, Marco Ingrosso. Pauci-sintomatico, è da ieri in isolamento domiciliare. Solo una settimana fa era rimasto contagiato il responsabile del pronto soccorso, il chirurgo di Corbara Rino Pauciulo.

Richiesta reclutamento del personale

«L’ospedale di Scafati – si legge in una nota della Fials Salerno – sta vivendo da troppo tempo una vera e propria spoliazione. I sanitari stanno affrontando disagi non più tollerabili».

«L’Agro è una delle zone più colpite in provincia – spiega – Necessario un ospedale militare da campo. I sindaci coinvolti mettano a disposizione aree idonee».

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio