Coronavirus a Roccagloriosa, nuova persona positiva al test sierologico. L’annuncio dal Comune

coronavirus-roccagloriosa-positivo-test

In seguito ai vari controlli anti covid, nel comune di Roccagloriosa è stata riscontrata una positività al test sierologico. Rende nota la notizia il Comune

Coronavirus a Roccagloriosa, a seguito dei controlli sanitari di routine, è stata riscontrata una positività al test sierologico. A rendere nota la notizia l’Amministrazione comunale.

Coronavirus Roccagloriosa, persona positiva al test sierologico

Fanno sapere dal Comune di Roccagloriosa: “Tale circostanza non indica una diagnosi di malattia, ma la presenza di specifici anticorpi nel soggetto interessato, che all’attualità, è totalmente asintomatico. Immediatamente sono state attivate tutte le procedure per il tempestivo contenimento di eventuali rischi epidemiologici e, già nel primo pomeriggio di oggi, verrà effettuato il tampone naso faringeo alla persona interessata, al fine di confermare o escludere il contagio”.

Precisano dal Comune

Contestualmente sono state emanate le ordinanze con le quali è stata predisposta la quarantena per le persone a stretto contatto con la persona positiva al test sierologico. Sono stati, altresì, richiesti i tamponi per tutti i contatti stretti”.


TAG