Almanacco

Coronavirus a Scafati: un positivo ed un guarito. Gli aggiornamenti del sindaco Salvati

Un guarito ed un nuovo caso positivo al Coronavirus nel comune di Scafati. Si tratta di una persona che lavora in ambito sanitario al di fuori del comune. Ad annunciarlo il sindaco Cristoforo Salvati nel consueto bollettino, aggiornato alle 22.30 del 22 aprile, sulla situazione dell’emergenza Coronavirus.

Coronavirus: un positivo ed un guarito a Scafati

Cari Concittadini, oggi abbiamo un nuovo guarito ma anche un nuovo caso positivo. Si tratta di una persona che lavora in ambito sanitario fuori scafati. l’Asl ha già ricostruito i contatti che ha avuto nelle ultime settimane ed è attualmente in quarantena domiciliare. Le sue condizioni sono buone.

Nel frattempo vi confermo che stamattina sono stati trasferiti nell’ex ospedale “Da Procida” di Salerno i primi quattro nostri concittadini positivi domiciliati, che si sono allontanati dalle loro famiglie per evitare di infettare anche i loro parenti conviventi. Vi segnalo un altro dato, relativo ai tamponi naso-faringei che sono stati effettuati a Scafati dal 6 aprile al 19 aprile : 255. Mi hanno appena trasmesso la comunicazione dall’Asl. Non molliamo, andiamo avanti. Ce la faremo

scafati 22 aprile


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto