Cronaca

Coronavirus, in visita al cimitero di Agropoli: i carabinieri allontanano tutti

Coronavirus, in visita al cimitero di Agropoli: i carabinieri allontanano tutti. A quanto pare le porte del camposanto comunale erano ancora aperte.

Cittadini al cimitero di Agropoli

Per ragioni ancora da comprendere, sembra che il cimitero di Agropoli sia rimasto aperto: infatti alcune persone sarebbero state trovate all’interno del camposanto comunale ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri della locale stazione per allontanarli tutti.

Come riporta “Info Cilento”, tra i presenti ci sarebbero stati molti anziani, i quali avrebbero ancora qualche difficoltà a rinunciare a determinate abitudini, specie in un giorno come la domenica. I militari dell’Arma hanno invitato le persone a tornare a casa e ad attenersi a quanto previsto dai decreti e dalle ordinanze legate all’emergenza coronavirus in Italia e in Campania.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto