Cronaca

Paura in Costiera, investito da auto pirata: professore salvato da 4 studenti di Salerno

Paura in Costiera Amalfitana dove un professore è stato investito da un'auto pirata. Il 61enne è stato salvato da 4 studenti di Salerno

Paura in Costiera Amalfitana dove un professore di storia e filosofia presso il liceo Publio Virgilio Marone di Mercato San Severino è stato investito da un’auto pirata. Il 61enne è stato salvato da quattro studenti liceali di Salerno.

Costiera, professore investito: salvato da studenti salernitani

La vittima dell’incidente, il docente Lucio Sessa, è stato travolto da un’auto lunedì scorso. Quattro ragazzi che sopraggiungevano a bordo di due scooter hanno prestato i primi soccorsi. Come riporta Il Mattino, i giovani hanno atteso l’arrivo dell’ambulanza del 118.

Voglio ringraziare di cuore quei quattro ragazzi, che sono, probabilmente, liceali del De Sanctis di Salerno: così almeno mi è parso di capire in quei momenti di dolore e concitazione. Al momento dell’impatto, non sono riuscito a vedere la targa dell’auto che mi ha investito, né il modello e né il colore“. Sono le parole di gratitudine del professore per i ragazzi che lo hanno aiutato.

.

Articoli correlati

Back to top button