Cronaca

Covid: un decesso a Vietri nuovi contagi in 18 comuni salernitani | I report dei sindaci

Le ultime notizie di oggi, lunedì 7 febbraio 2022

Covid, aumentano i contagi nei comuni del Salernitano. Nelle ultime ore una donna è deceduta a Vietri sul Mare: intanto si registrano altri 33 nuovi casi, per un totale di 113,. Ecco i report dei sindaci comunicati sui social nei consueti bollettini istituzionali. Le ultime notizie di oggi, lunedì 7 febbraio 2022.

Covid nei comuni del Salernitano: il report contagi

Continuano ad aumentare i contagi. Altri 64 positivi al Covid sono stati rilevati a San Cipriano Picentino, 23 ad Agropoli e 11 a San Marzano sul Sarno. Sono 7 i nuovi positivi a Giffoni Valle Piana, 2 Ravello, 7 Giffoni Sei Casali, 16 a Capaccio Paestum, 22 a Sapri, 32 a San Valentino Torio. A Centola sono 64 il totale dei casi positivi. Sono 2 i nuovi casi a Postiglione, 5 a Oliveto Citra, 9 a Caggiano, a Pontecagnano sono 304 i nuovi positivi (dal 31 gennaio al 6 febbraio), mentre 30 a Fisciano.

Focolaio a Rutino

Il sindaco di Rutino Giuseppe Rotolo annuncia la sospensione delle attività didattiche in presenza: “Purtroppo dobbiamo registrare un focolaio importante tra i bambini delle scuole a cui formuliamo i migliori auguri di pronta guarigione.  Forza bambini, siamo tutti con voi” è il suo messaggio pubblicato sui social. I nuovi casi positivi sono 15 (25 i totali).


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio