Cronaca

Covid, nuovo balzo dei positivi a Salerno città: 252 casi in 24 ore | I DATI

Nuovo balzo dei casi positivi al Covid a Salerno città dove nelle ultime 24 ore, si sono registrati ben 252 nuovi contagi da Coronavirus

Nuovo balzo dei casi positivi al Covid a Salerno città dove nelle ultime 24 ore, si sono registrati ben 252 nuovi contagi da Coronavirus. Come detto in precedenza, sono 252 i nuovi positivi (230 dei quali emersi da test antigenici e 22 da tamponi effettuati tra il Ruggi e i laboratori privati) sono stati rilevati nelle ultime 24 ore nel capoluogo. Lo comunica l’Asl Salerno. Tra i contagiati, anche una bambina di 9 anni.

Covid, la situazione a Salerno città

Intanto, a Salerno e provincia nell’ultima settimana la curva dei contagi è raddoppiata. È l‘effetto della variante Omicron 5 del Coronavirus che ha fatto registrare, nel Salernitano, 500 casi in 4 giorni.  Sono 957, intanto, i tamponi positivi comunicati ieri dall’Unità di crisi, che portano la conta complessiva a 322mila 750 dall’inizio della pandemia. Di questi, altri 115 nuovi contagi si contano in città, tra i quali anche una neonata. Con i casi di ieri, salgono a quasi 500, negli ultimi 4 giorni, gli infettati a Salerno.


 

Articoli correlati

Back to top button