Daniela Christiansson: a Minori la supermodella fidanzata di Maxi Lopez

daniela christiansson

Venerdì di totale relax in Costiera Amalfitana per Daniela Christiansson. La bionda supermodella di passaporto svedese ha decisodi godersi il sole a Minori

Venerdì di totale relax in Costiera Amalfitana per Daniela Christiansson.

La bionda supermodella di passaporto svedese ha deciso, come riportato da ilvescovado, di godersi il sole della Divina da postazione privilegiata: l’Otium Spa di Minori, il centro benessere sulla spiaggia della ridente cittadina della Costiera, oramai meta irrinunciabile per tanti volti noti del panorama nazionale.

«Questo posto è meraviglioso e molto rilassante – ha dichiarato – C’è un’atmosfera troppo magica.

Non so come descriverla, la gente deve venire qui».

A sera cena presso il ristorante Il Giardiniello, con la Christiansson coccolata dai fratelli Di Bianco che le hanno proposto le migliori scelte gastronomiche della casa.

La Christiansson vive a Milano e fa la spola per lavoro tra Torino, Parigi e Stoccolma, sfilando per tutte le maggiori case di moda italiane ed internazionali.

Attualmente è volto di Fashion TV.

Ma la bella svedese è diventata famosa soprattutto per la sua relazione con Maxi Lopez, attaccante del Torino, un intenditore di bionde, che ha già dimenticato Wanda Nara: la coppia, infatti, starebbe già pensando al matrimonio.



TAG