Politica

De Luca choc sui New Jersey: «Uno schifo solo a vederli»

SALERNO. Pare che il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca non abbia ancora appeso al chiodo il “cappello” e riposto conseguentemente nel cassetto la “stella dorata” da sceriffo. Stando a quanto racconta il portale “Metropoli”, questa volta ad entrare nel mirino del “super eroe potentino” sono stati i New Jersey posizionati in città, già vittime di numerose polemiche causate in tutto il Capoluogo.

De Luca è intervenuto in merito ed ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, ampliando le numerose critiche scoppiate a termine dell’istallazione. Per il Governatore, infatti, i New Jersey «fanno schifo» e sull’emittente Lira Tv li ha categorizzati come inutili a confronto di una fioriera. Intanto procede senza sosta la realizzazione del piano anti-terrorismo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button