Salerno. De Luca inaugura l’albero: “La S l’ho fatta togliere io”

albero 2018

Questo pomeriggio è stato inaugurato l'albero di Natale di piazza Portanova, a Salerno. Tra i presenti anche Vincenzo De Luca

SALERNO. Questo pomeriggio è stato inaugurato l’albero di Natale di piazza Portanova, a Salerno. Tra i presenti anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il Presidente De Luca ha accennato alla questione della “S” sulla punta dell’albero: “La S sulla cima dell’albero? Vi sorprenderò: l’ho fatta togliere io. Non mi sembrava il caso”, sono state le sue parole, secondo quanto riporta Salerno Today.

Ha inoltre raccontato di aver avuto qualche iniziale perplessità di fronte alla possibilità dell’albero a forma di cono gelato, ma poi una volta acceso, si è ritenuto soddisfatto.

Infine ha ringraziato tutti i presenti ed augurato a tutti un sereno Natale:

“Grazie a tutti per essere qui. Ringrazio le suore dello Smaldone che operano in favore dei bimbi sordomuti e anche ciechi e che accolgono presso la loro struttura i piccoli da tutta Italia. Vuole essere un momento di solidarietà questo evento. Occasione per farvi e farci gli auguri a tutti i salernitani e ai tanti turisti che popolano la città di Salerno in questi giorni che come sempre è ospitale e si dimostra polo di accoglienza. Persone che vengono da Napoli da tutta la Campania ma non solo, da tutta Italia. Auguri a tutti, alle famiglie e alle persone sole. Che sia un Natale sereno e ricco di gioia e di buona salute“.

 

 

TAG