Cronaca

Differenziata – videosorveglianza, nuove multe da 500 euro

CAVA DE’ TIRRENI. lla rete della videosorveglianza della Polizia Locale sono caduti quattro individui, grazie alla lettura della targa delle loro autovetture.

L’occhio elettronico ha sorpreso un trasgressore delle norme sul corretto smaltimento dei rifiuti alla frazione Passiano, due alla frazione Croce ed uno in località Rotolo. Per tutti è scattata la sanzione amministrativa di 500,00 euro.

“Credo che sia chiaro a tutti, oramai, che sul decoro e la pulizia della nostra città facciamo sul serio – afferma il vicesindaco con delega all’Ambiente, Nunzio Senatore – grazie all’attività del nucleo tutela ambientale della Polizia Locale, alla collaborazione degli Ispettori Ambientali ed alle telecamere, sono state elevate decine e decine di sanzioni a pubblici esercizi e privati, senza tralasciare una continua sensibilizzazione non ultima il Green Village nelle domeniche di dicembre, la distribuzione dell’abbecedario per informare sugli orari e le modalità di conferimento. Una serie di attività che auspichiamo portino ad un sempre minore uso della sanzione”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button