Politica

Direzione PD, chiuse le candidature a Enzo Luciano: è guerra sui nomi

Direzione PD, chiuse le candidature a Enzo Luciano: è guerra sui nomi


SALERNO. Chiuse le porte ad Enzo Luciano per il rinnovo della carica di segretario provinciale del partito. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, il termine ultimo per la presentazione dei nomi è oggi e, secondo le indiscrezioni, non sembrano esserci sorprese dell’ultima ora.

Vi era un’ampia convergenza sul nome di Enzo Luciano, già al fianco di Nicola Landolfi che (dopo sette anni) ha deciso di non ricandidarsi. Persino la minoranza dem. salernitana non ha fatto ostruzionismo, lasciando a Luciano vaste praterie su cui ipotecare la sua ascesa ai vertici.

Ora, la partita successiva si giocherà in direzione e in assemblea, dove i big avranno modo di lanciare quanti più nomi possibili, tutti candidati designabili per la carica tanto bramata.


 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button