Cronaca

Donna trovata morta ad Altavilla Silentina: disposta l’autopsia sul cadavere

Donna trovata morta ad Altavilla Silentina: disposta l’autopsia sul cadavere della 43enne deceduta in casa di un anziano al quale prestava assistenza.

Autopsia sul cadavere della donna morta in bagno

Potrebbe essere effettuata la prossima settima l’autopsia sul cadavere della donna di 43 anni, S.B., ritrovata morta nel bagno di una casa sita a Borogo Carilia, nel comune di Altavilla Silentina.

Come riporta “Voce di Strada”, il corpo della donna si trova attualmente nella sala mortuaria dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. Si dovrà inoltre attendere l’arrivo dei parenti in Italia per su un’eventuale nomina di un perito. La tragedia è avvenuta ieri sera mentre la vittima lavorava come badante in casa di un anziano. Al momento del suo ritrovamento, presentava una ferita alla testa provocata dalla caduta.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button