Cronaca

Si spoglia in un bar e viene palpeggiata: nei guai la 40enne brasiliana

I presenti, che stavano giocando a carte o consumando qualche drink, visto l'"intrattenimento" hanno iniziato chi a riprendere la scena e chi a palpeggiarla

Una donna entra in un  bar a Buonabitacolo e si spoglia: è finita nei guai la 40enne brasiliana protagonista dello spogliarello. I presenti, che stavano giocando a carte o consumando qualche drink, visto l'”intrattenimento” hanno iniziato chi a riprendere la scena e chi a palpeggiarla. Il video girato è stato anche diffuso sui social e diventato presto virale.

Donna si spoglia in un bar a Buonabitacolo: denunciata

È quanto avvenuto nei giorni scorsi, dove una donna entrata in un bar avrebbe iniziato a spogliarsi sotto gli occhi dei presenti che hanno immediatamente lasciato quello che stavano facendo e iniziato a riprendere la scena. Dalle immagini si evince come nessuno abbia fermato la giovane e, anzi, qualcuno l’ha addirittura palpeggiata.

I video sono comunque arrivati ai carabinieri che stanno cercando di identificare quelli che l’hanno ripresa e palpeggiata. Non c’è ipotesi di reato invece per chi è stato indifferente.

Il commento del sindaco

Il sindaco avrebbe anche espresso un commento postato sui social: “Altro che Amsterdam”. Non è sicuro però che sia collegato all’avvenimento.

La denuncia

La donna, una 40enne brasiliana è stata denunciata per atti osceni in un luogo pubblico. Probabilmente ubriaca, la 40enne entrò in un bar, si tolse la maglietta e si abbassò i pantaloni restando completamente nuda davanti ai presenti.Il caso presto è finito sotto l’attenzione dei carabinieri che dopo averla identificata l’hanno deferita.

Articoli correlati

Back to top button