Cronaca
Tendenza

Dora Lagreca, spuntano chat shock sul fidanzato: “Non è normale quest’aggressivitĂ ”

Il mistero sul presunto suicidio di Dora Lagreca si infittisce, e spuntano messaggi vocali e chat in cui parlava del fidanzato

Il mistero sul presunto suicidio di Dora Lagreca si infittisce, e spuntano messaggi vocali e chat che la 30enne  avrebbe scambiato con le amiche, lamentandosi dell’ossessivitĂ  del fidanzato Antonio Capasso.

Dora Lagreca, le chat in cui parlava del fidanzato Antonio con le amiche

Le chat sono state mostrate a “Chi l’ha visto?”. In una di queste, un’amica si riferisce alla relazione tra Dora e Antonio come ad “amore tossico”, mentre Dora si difende forse dalla gelosia del compagno, attualmente indagato per istigazione al suicidio. “Però – dice Dora – io ho amato e basta, nĂ© tradito, nulla, e lui non mi capisce, non crede”.

Il tarlo della gelosia

Pare che entrambi fossero gelosi l’uno dell’altra. “Non riesco piĂą a perdonarlo – commentava Dora in un messaggio vocale – ha sbagliato per l’ennesima volta con le parole. Non è possibile che dica putt… e zocc… Mi sono stancata, non lo voglio proprio piĂą perdonare. Non è normale una rabbia così, non è normale quest’aggressivitĂ ”.

Oggi l’ultimo saluto

Il rito funebre, come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, si terrĂ  nella chiesa di Santa Maria di Loreto, nella frazione di Arenabianca, dove vivono i Lagreca. La famiglia dell’ex modella non riesce a credere alla pista del suicidio. Si è chiusa nel dolore ed è stato l’avvocato Revinaldo Lagreca, che è anche cugino di Dora, a farsi portavoce della richiesta di veritĂ  che arriva dai genitori e dalla sorella. All”ospedale San Carlo di Potenza, si è svolta l’autopsia e le conclusioni saranno depositate entro 60 giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio