Dramma in autostrada: muore 80enne in un incidente dopo aver visitato il figlio appena morto

incidente-stradale-battipaglia-ragazzo-investito

Stavano tornando a Roccagloriosa, il loro comune di residenza, dopo essere stati in ospedale dove la donna aveva fatto visita alla salma del figlio

Coinvolta in un incidente stradale, muore dopo alcune ore. Vittima una donna di Roccagloriosa, 80 anni, che ieri è stata protagonista di un sinistro verificatosi sulla A2, tra Eboli e Campagna. Trasportata all’ospedale è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dove è deceduta.

Non ce l’ha fatta la donna di 80 anni di Roccagloriosa, Teresa Marotta, ricoverata da ieri pomeriggio in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva di Eboli, dopo essere rimasta coinvolta in un incidente che si è verificato intorno alle 17 lungo la corsia sud dell’autostrada A2 tra Eboli e Campagna.

Dramma in autostrada: muore 80enne in un incidente dopo aver visitato il figlio appena morto

Stando alle prime ricostruzioni il conducente dell’auto, genero della donna, ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro le barriere di protezione. Ad avere la peggio la suocera che era con lui in auto assieme ad altri due parenti che hanno riportato solo lievi contusioni.

Stavano tornando a Roccagloriosa, il loro comune di residenza, dopo essere stati in ospedale dove la donna aveva fatto visita alla salma del figlio morto poco prima.

TAG