Eventi e culturaRubriche

Due salernitani vincitori dei Campionati assoluti 2015 di Danza Sportiva. Prossima tappa Europei e Mondiali

SALERNO. I Campionati Italiani Assoluti 2015 di Danza Sportiva, organizzati dall’associazione Fids a Rimini sono stati vinti dai salernitani Samantha Noschese e Marco Festa. Un’importante vittoria che i ballerini dedicano agli amici e all’associazione Bruno Zevi che da anni li sostiene e li affianca.

I talentuosi danzatori hanno conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Show dance standard 18/oltre classe Master e la semifinale nella specialità danze standard 18/34 classe Master. Un eccellente risultato, soprattutto per quanto riguarda la specialità Show Dance Standard: Noschese e Festa, infatti, rappresenteranno anche per il 2015, e dunque per il secondo anno consecutivo, l’Italia agli Europei e ai Mondiali. Con movimenti sinuosi e ritmi travolgenti hanno incantato il pubblico che ha popolato il Pala congressi, location delle competizioni.

Oltre agli estimatori della Danza Sportiva, numerosissimi familiari e amici si stringono intorno ai ballerini che conquistano un altro importante traguardo.

Lustrini e colori sgargianti hanno contribuito alla magia di una danza affascinante degna di un brillante percorso artistico, pregno di soddisfazione ed emozioni. L’umiltà ed il talento abbracciano e premiano la coppia, che ora attende l’ufficialità della convocazione al Club Azzurro.

Articoli correlati

Back to top button