Cronaca

Eboli, 60enne muore investito dall’auto sulla “provinciale killer”: rintracciata la conducente

Dramma ad Eboli dove il 60enne Antonio Cosenza è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada provinciale 30 a Santa Cecilia. Una tragedia consumatasi nella tarda serata di venerdì 9 febbraio, quando Cosenza è morto pochi minuti dopo essere stato investito dal veicolo condotto da una donna, 57enne ebolitana come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, Antonio Cosenza investito da un’auto: morto quasi sul colpo

La donna, madre di un consigliere comunale, è indagata per omissione di soccorso ed omicidio stradale. Ad allertare i soccorsi sono stati gli automobilisti sopraggiunti. Dopo l’incidente stradale, infatti, la donna alla guida dell’auto si sarebbe allontanata perché impaurita. Intanto, i sanitari del 118 con un’ambulanza hanno raggiunto la strada provinciale insieme ai carabinieri ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le indagini

I carabinieri hanno rintracciato la conducente della Citroen C3 e hanno effettuato i rilievi del caso al fine di ricostruire la dinamica del sinistro stradale. L’automobile è stata sequestrata mentre sono ancora in corso le indagini per appurare le cause dell’investimento.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio