Cronaca

Eboli, anziano muore: subito dopo il funerale una donna occupa la casa

Nella giornata di ieri la 30enne è stata denunciata dalla Polizia Municipale

Un anziano muore dopo una lunga malattia qualche giorno fa nel rione Pescara, ad Eboli: una donna, subito dopo il funerale dell’uomo, occupa abusivamente la casa del defunto. Nella giornata di ieri, lunedì 27 giugno 2022, la 30enne è stata denunciata dalla Polizia Municipale. La donna, secondo le prime informazioni, avrebbe anche buttato i mobili dell’uomo creando una mini discarica sotto l’appartamento. Elevate anche sanzioni amministrative per abbandono di rifiuti speciali.

Anziano muore ad Eboli, una donna gli occupa la casa

Un anziano, che abitava in un alloggio popolare nel rione Pescara, è morto nei giorni scorsi dopo una lunga malattia. Una donna di 30 anni, ha occupato abusivamente l’appartamento del defunto, subito dopo il funerale.

La denuncia

Nella giornata di ieri la 30enne è stata denunciata dalla Polizia Municipale. Percettrice del reddito di cittadinanza, viveva con il marito, originario del napoletano, in un altro alloggio popolare. Con la scusa di aver bisogno di più spazio ha occupato la casa del defunto. Ora la Procura ha aperto un fascicolo.

Buttati i mobili in casa

La donna, secondo le prime informazioni, avrebbe anche buttato i mobili dell’uomo creando una mini discarica sotto l’appartamento. Per lei anche sanzioni amministrative per abbandono di rifiuti speciali.

Articoli correlati

Back to top button