Cronaca

Eboli, appartamento della camorra confiscato: verrà utilizzato per fini sociali

Un appartamento è stato confiscato alla camorra il quale verrà utilizzato per fini sociali. Il Comune di Eboli, retto dal sindaco Massimo Cariello, ha deciso di riassegnare l’immobile oggetto di confisca localizzato in zona Bosco Grande.

Appartamento confiscato alla camorra

L’immobile, come riporta voce di strada, era stato già affidato all’associazione “L.E.G.A.L.I.T.A.” per lo svolgimento delle attività previste nel progetto dal titolo “Art house”, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento della Gioventù, per un periodo di 24 mesi. Ora il progetto si è concluso ed è scaduto anche il comodato d’uso gratuito e l’ente comunale intende riassegnarlo per scopi sociali. A tal proposito ha avviato una manifestazione d’interesse per individuare il nuovo soggetto a cui assegnare.

Le domande che saranno inoltrate al Comune di Eboli saranno poi valutate da un’apposita commissione, nominata con successivo provvedimento dopo il termine di presentazione delle istanze di partecipazione, che attribuirà i punteggi secondo i criteri previsti nell’avviso pubblico reperibile sul sito del Comune di Eboli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio