Cronaca

Auto pirata semina il panico in pieno centro ad Eboli, investite quattro ragazze: una è ferita

I fatti sono avvenuti nella serata di lunedì in viale Amendola

Ancora un incidente stradale in pieno centro ad Eboli, dove un’auto pirata investe quattro ragazze: ad avere la peggio una minorenne che è rimasta ferita al braccio. I fatti sono avvenuti, secondo quanto riportato dal Mattino, nella serata di lunedì in viale Amendola.

Eboli, auto pirata investe quattro ragazze

Auto pirata, grigia e con targa straniera, semina il panico in pieno centro. Ha attraversato il viale Amendola a tutta velocità prendendo in pieno quattro ragazze che stavano in quel momento attraversando la strada. Ad avere la peggio una minore che, a seguito della caduta, ha riportato ferite al braccio mentre le altre sono state solo urtate dal veicolo ma non sono rimaste ferite.

I fatti sono avvenuti intorno alle 23 e c’era molta gente che assistito alla scena soccorrendo la ferita e trasportandola in ospedale. La minore ha riportato contusioni al braccio. L’auto invece nell’investire le ragazze ha anche urtato una Smart, che ha riportato danni allo specchietto retrovisore. Poi il conducente a bordo si è dato alla fuga in un senso vietato dove si è scontrato con un’altra auto. Non contento, ha fatto retromarcia facendo perdere le sue tracce. Nell’impatto è rimasto ferito anche il conducente della vettura coinvolta nello schianto.

I passanti che hanno notato i danni della vettura impazzita hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Terrorizzate sia le ragazze, salvatesi per miracolo che il conducente che si è visto sbucare un’auto contromano. Si è a caccia del pirata della strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio