Politica

Eboli, elezioni comunali 2021: Luigi Morena è il candidato di Alleanza Demoncratica

"Ringrazio tutti per la fiducia riposta nella mia persona e per avermi indicato come candidato a sindaco"

Elezioni comunali 2021 ad Eboli, Luigi Morena è il candidato sindaco di Alleanza Democratica. La decisione è stata assunta nella giornata di ieri. Il responsabile del servizio veterinario del distretto di Eboli si siederà ora al tavolo del centrosinistra.

Eboli, elezioni comunali 2021: Luigi Morena è il candidato di Alleanza Democratica

La dichiarazione di Morena: “Ringrazio tutti per la fiducia riposta nella mia persona e per avermi indicato come candidato a sindaco in vista di queste nuove elezioni comunali. Come Alleanza Democratica saremo aperti e pronti al dialogo con tutti. Il nostro obiettivo è quel lo di ricostruire un centrosinistra unito e compatto per la tornata elettorale che ci aspetta”.

Come riporta “La Città“, dopo l’annuncio della candidatura di Morena, è giunta la precisazione di due suoi ex alleati, Francesco Rizzo e Salvatore Contaldo che precisano: “Smentiamo di aver approvato l’indicazione di Luigi Morena come candidato sindaco.

Siamo iscritti del Partito Democratico e, come militanti di questa grande comunità politica, riteniamo sia un errore gravissimo alimentare la frammentazione con questi atteggiamenti. La nostra posizione sulle amministrative sarà la posizione del Partito Democratico, forza responsabile e di governo, che saprà indicare una proposta seria per il futuro di Eboli”

Fonte: La Città

Articoli correlati

Back to top button