CronacaPolitica

Eboli, Giovani Democratici: comunicato stampa ufficiale

“Nella giornata del 5 aprile abbiamo avuto il segno di un partito democratico vivo e volenteroso di essere protagonista nelle vicende degli ebolitani ed ebolitane. Un passo importante la formazione del coordinamento perché dimostriamo il nostro legame con il territorio. È stata scelta la coordinatrice Paola Massarelli , una nostra iscritta , ciò è fonte di orgoglio e di felicità, una ragazza che ha capacità organizzative ma soprattutto ha l’attitudine ad unire e il pregio di saper compiere una politica inclusiva, la più bella e la più entusiasmante.

Paola noi saremo al tuo fianco, vogliamo aiutarti a far in modo che il compito oneroso che ti è stato assegnato sia meno pesante del previsto e vogliamo contribuire a far in modo che tutto ciò che creeremo sarà svolto sotto i valori della solidarietà e dell’eguaglianza e soprattutto formato con etica e trasparenza. In bocca a lupo Paola , in bocca a lupo ai membri del Partito Democratico , in bocca a lupo anche a noi Giovani Democratici”.

Comunicato Stampa ufficiale, Giovani Democratici Eboli.

Articoli correlati

One Comment

  1. When I initially commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and now every time a remark is added I get four emails with the identical comment. Is there any way you’ll be able to take away me from that service? Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button